Skip to content

Biglietteria Teatro

La biglietteria del Teatro è aperta Venerdì e Sabato dalle 17 – 19 e in ogni giornata con programmazione cinematografica e teatrale.

I periodi di chiusura della biglietteria, durante la stagione teatrale, saranno sempre comunicati sui mezzi d’informazione, sul sito del Teatro e nella segreteria telefonica della biglietteria!

La biglietteria apre sempre 45 minuti prima di ogni spettacolo.

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE sul SITO DEL TEATRO

Consigliamo a tutti di utilizzare il più possibile questa formula di acquisto, poiché permette di fare tutto da casa vostra,
velocizza le operazioni di tracciamento del pubblico
e riduce le code e le attese in biglietteria!

Procedure antiCovid applicate in Sala

All’ ingresso presentazione del super green-pass dai 12 anni in poi.

Obbligo della mascherina, anche durante la proiezione o spettacolo.

Tracciamento delle presenze.

Presenza di gel igienizzante in tutti gli ambienti del teatro.

Ricambio d’aria con immissione di aria dall’esterno ed espulsione di quella interna.

Come raggiungere la nostra sala

Mezzi pubblici: 2 – 4 – 27 – 57 – 75

Utilizzo del parcheggio interno

Il Teatro mette a disposizione un parcheggio interno, SOLO SERALE, dalle ore 20.30, non custodito, con ingresso da Via Viriglio 14/a (eccetto per le serate in cui dovessero esserci delle manifestazioni all’aperto). L’avere acquistato un biglietto per lo spettacolo teatrale non dà automaticamente diritto al parcheggio (inoltre si ricorda che i posti disponibili nel parcheggio sono limitati!).

INFORMAZIONI

biglietti/abbonamenti e variazioni di programma

  • Verificate sempre l’esattezza del biglietto al momento dell’acquisto, perchè in seguito non sarà possibile richiederne nè la sostituzione nè il rimborso. Vi preghiamo pertanto di NON INSISTERE con il personale addetto alla cassa o con la Direzione del Teatro.
  • Gli abbonamenti valgono esclusivamente per la data e il turno cui sono abbinati; in caso di mancato o parziale utilizzo non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data o turno. Lo stesso vale per i singoli biglietti di accesso agli spettacoli.
  • I singoli biglietti (da non confondersi con i tagliandi d’ingresso degli abbonamenti) sono rimborsabili solo in caso di annullamento dello spettacolo, ammesso che lo stesso non venga recuperato in altra data nella stagione in corso. In questo caso i biglietti non potranno essere rimborsati ma varranno automaticamente per la nuova data programmata!
  • Il rimborso va richiesto direttamente alla biglietteria entro e non oltre 5 giorni dalla data della rappresentazione annullata.
  • Per gli abbonati (per cui la quota di costo relativa a ciascun spettacolo in abbonamento non è invece rimborsabile) in caso di annullamento dello spettacolo, senza la possibilità di recuperare la recita, il Teatro metterà a loro disposizione una scelta alternativa.
  • Qualora il programma dovesse subire delle variazioni, per esigenze tecniche o per casi di forza maggiore, attraverso gli organi di stampa cittadina, sul sito del Teatro Monterosa e sulla segreteria telefonica del Teatro, si comunicherà al pubblico la variazione prevista.
  • Si ricorda che la puntualità è segno di rispetto per tutti! A spettacolo iniziato chi è in ritardo dovrà attendere negli ultimi posti e cercare il proprio posto durante l’intervallo.