Skip to content

BIGLIETTERIA PROIEZIONI TFF 2021 PRESSO IL CINEMA MONTEROSA

BIGLIETTO UNICO:  6,00 €

Si ricorda che GLI ACCREDITI NON SONO VALIDI come accesso presso il CINEMA MONTEROSA, eccetto che per la proiezione de IL PRANZO DI FRANCESCO che viene presentato solo nelle Sale ACEC.

I biglietti si possono acquistare direttamente on-line sul sito www.teatromonterosa.it oppure presso la cassa del cinema prima della proiezione o nelle serate precedenti.

Parcheggio interno: solo per le proiezioni serali delle ore 20 sarà possibile utilizzare il cortile interno, adiacente al cineteatro, come parcheggio (ingresso da Via Viriglio 14/A) fino ad esaurimento dei posti disponibili

ACCESSO ALLE PROIEZIONI

Si ricorda che in nessun caso sarà consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.

L’accesso alle proiezioni dei film non è consentito ai minori di 6 anni. I film vietati ai minori di 18 e 14 anni sono segnalati sul programma di sala a margine della trama del film.

I biglietti non possono essere sostituiti o rimborsati se non per proiezioni annullate da parte dell’organizzazione. I film in lingue straniere sono sempre sottotitolati in italiano, tranne per la sezione fuori concorso “Incubator” che non sarà sottotitolata. La sottotitolazione in altre lingue è indicata per ogni proiezione nel programma di sala.

La partecipazione al Festival implica l’assenso a essere fotografati o filmati.

Disposizioni per accesso e permanenza nei luoghi del Festival finalizzate al contrasto del contagio da Covid-19

In ottemperanza a quanto previsto dalle normative in vigore sul territorio nazionale, il Protocollo per la gestione dell’evento in relazione alla gestione del rischio Covid-19 prevede che l’accesso IN sala sia consentito esclusivamente ai possessori di biglietto che dovranno inoltre:

  • (per tutti gli spettatori di età superiore ai 12 anni) essere in possesso di certificazione verde COVID-19 (Green Pass)

I controlli verranno eseguiti all’ingresso del cinema dal personale incaricato.

Considerato che le operazioni di controllo di Green Pass e biglietto potrebbero dilatare i consueti tempi di ingresso in sala, preghiamo gli spettatori di presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario previsto per l’inizio delle proiezioni.

Durante tutto il periodo di permanenza all’interno della Sala gli spettatori sono tenuti seguire le seguenti disposizioni anti-contagio:

  1. Evitare di accedere qualora si siano manifestati nei giorni precedenti sintomi riconducibili al Covid-19 o si sia venuti a contatto con persone successivamente risultate casi positivi
  2. Indossare correttamente la mascherina per la protezione delle vie respiratorie che dovrà essere obbligatoriamente di tipo: chirurgica o FFP2 o FFP3 senza valvola (non sono ammesse altre tipologie di mascherine protettive)
  3. Igienizzare con frequenza le mani utilizzando i prodotti messi a disposizione nelle apposite postazioni
  4. Mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro nelle aree comuni (corridoi, biglietterie, servizi igienici, bar, zone di attesa per accesso in sala)
  5. Evitare assembramenti
  6. Mantenere un comportamento che tuteli la propria salute e quella delle altre persone presenti

Il personale incaricato dalla Sala sarà a disposizione degli spettatori nel caso di necessità o richieste di assistenza.