Skip to content

QUEL CHE SOGNA LA VITA

1 Febbraio 2020 ore 21

Compagnia “Aftalina”

due atti di Matteo Chenna e Stella Faggioli

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sperimentato la mancanza di un obiettivo, di una meta da raggiungere. Siamo tutti posti davanti a un bivio: affrontare i propri problemi o fuggire, tuttavia non tutti hanno la forza di guardare in faccia la realtà, che, talvolta, ci getta in un viaggio di cui perdiamo il controllo…

Bill Smock è un giovane americano del primo Novecento. Nonostante la sua vita stabile e mondana con il Vecchio Joe, forse non ha ancora scoperto chi è veramente e che cosa la vita ha progettato per lui. Lasciata la West Coast, un viaggio per il mondo ricco di avventure, delusioni e sogni lo porterà a conoscere personaggi particolari e caratteristici e a cambiare quattro volte identità per raggiungere il suo vero obiettivo. La storia della vita di un giovane uomo alla disperata ricerca di sé stesso.

Lo spettacolo musicale del Trio Alkemy accompagnerà Bill durante il suo viaggio per trasmettere emozioni, sentimenti e passioni non solo attraverso il teatro e le scene, ma anche attraverso la musica dal vivo.