Skip to content

SERATA OMICIDIO

Giallo comico in due atti di Giuseppe Sorgi

25 Novembre 2017 ore 21

Associazione teatrale “Decima Arte”

Lo Spettacolo

Una giovane donna si è appena trasferita nel suo nuovo appartamento, quando un omicidio viene preannunciato su internet al suo indirizzo. Nessuno ne comprende il motivo: né la padrona di casa, né i personaggi bizzarri ed inattesi con i quali avrà a che fare. Ma l’assassino ha costruito un piano perfetto. Ed ecco che il giallo prende il sopravvento, assieme alle situazioni comiche che ne derivano. La soluzione del caso non sarà così scontata. Tra gag, situazioni paradossali e caratterizzazioni dei personaggi lo spettatore verrà catapultato  nella situazione dal ritmo incalzante, dal finale inaspettato.

La Compagnia

L’associazione di Promozione Sociale “Decima Arte” nasce il 16 luglio 2014 e ha sede a Chivasso.

Le principali finalità di “Decima Arte” sono quelle di avvicinare e appassionare il pubblico alle arti visive e audiovisive, realizzando e organizzando rappresentazioni teatrali, produzioni cinematografiche e promuovendo eventi culturali ed artistici, ponendosi come mezzo di aggregazione e unione per la comunità.

“Decima Arte”, nonostante la sua giovane “età”, concretizza i suoi intenti grazie al lavoro e alla passione dei suoi soci, alcuni dei quali con esperienza ultradecennale nell’organizzazione di eventi teatrali, musicali, cinematografici e culturali. Negli ultimi anni abbiamo rappresentato con un ottimo successo di pubblico e di critica numerose commedie teatrali tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

“Decima Arte” è un’associazione senza fini di lucro ed è aperta a collaborazioni con scuole, associazioni ed enti del territorio perché crediamo che l’importanza di “fare rete” sia fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per la collettività.