Skip to content

… HAPPY FRAC… The Musical

21 GENNAIO 2017 ore 21

Compagnia “Teat-Rino”

… HAPPY FRAC… The Musical

Commedia musicale in due atti di Pietro Panarelli

Lo spettacolo

I pinguini imperatore sono nati per cantare. Tutti eccetto il giovane Mambo che, invece, è nato per ballare … Un comportamento così poco da pinguino lo farà cacciare dalla terra dei pinguini imperatore gettandolo nel mezzo di un mondo immenso e gelido. Insieme alla banda degli Amigos e al guru Adone, Mambo si imbarca in un epico viaggio arrivando a provare che rimanendo te stesso puoi fare davvero la differenza.

La diversità è il tema di questo spettacolo che si presenta in forma inedita rispetto al film d’animazione da cui è tratto. Siamo tutti diversi e siamo tutti uguali e a volte la diversità è il nostro vero punto di forza. I costumi le coreografie e la colonna sonora renderanno lo spettacolo ancora più frizzante.

 

 

 

La Compagnia

La Compagnia Teat-Rino nasce nel dicembre del 2012, fondatore è Pietro Panarelli, attore regista, il quale ha iniziato a recitare da giovanissimo a Torino e ha coltivato la sua passione, facendola diventare così il suo lavoro, a Roma.  Teat-Rino vuol dire Musical ovvero recitare, cantare e ballare Gli spettacoli, sono già otto le produzioni in attivo, hanno sempre un minimo comune denominatore : l’autenticità . Il Teatro è finzione ma è finzione della realtà, la professionalità e la passione sono gli ingredienti che si vanno aggiungere al credo di ogni singolo attore che ne fa parte arricchendo così l’intera compagnia . La stessa svolge anche corsi di Teatro organizza eventi, rassegne, e spettacoli Teatrali in tutta Italia.