Skip to content

…E’ SOLO UN CASO…

26 NOVEMBRE 2016 ore 21

Compagnia “Teat-Rino”

…E’ SOLO UN CASO…

Commedia in due atti di Pietro Panarelli

Lo spettacolo

Una commedia dal riso amaro.

Un funzionario statale rientrato dalla ferie, riceve pacchetti misteriosi contenenti denaro. Tutta la famiglia intorno a lui e non solo incoraggiano il protagonista a spendere questi soldi ma lui, per paura, riesce a resistere fino a quando, provocato anche dalla sorella e dal nipote, decide a farlo.

I pacchetti continuano ad arrivare per nove mesi sempre lo stesso giorno, durante tutto questo tempo accadono cose strane in famiglia, ricevono visite inaspettate, il pianerottolo di casa viene frequentato da barboni tutti si stringono vicino anche parenti lontani ormai da più di vent’anni.

Solo alla fine si capirà chi spediva questi pacchetti e perché.

 

 

La Compagnia

La Compagnia Teat-Rino nasce nel dicembre del 2012, fondatore è Pietro Panarelli, attore regista, il quale ha iniziato a recitare da giovanissimo a Torino e ha coltivato la sua passione, facendola diventare così il suo lavoro, a Roma.  Teat-Rino vuol dire Musical ovvero recitare, cantare e ballare Gli spettacoli, sono già otto le produzioni in attivo, hanno sempre un minimo comune denominatore : l’autenticità . Il Teatro è finzione ma è finzione della realtà, la professionalità e la passione sono gli ingredienti che si vanno aggiungere al credo di ogni singolo attore che ne fa parte arricchendo così l’intera compagnia . La stessa svolge anche corsi di Teatro organizza eventi, rassegne, e spettacoli Teatrali in tutta Italia.